“I miei serramenti sono datati e li vorrei cambiare. Anche i cassonetti sarebbero tutti da cambiare; devo rifare tutto? Posso riutilizzare almeno i Cassonetti?”

Ecco le domande che ci vengono poste sovente…

Cominciamo col dirti che il Sistema PosaClima è una grande innovazione in fatto di montaggio degli infissi sia per la prima posa, che per la riqualificazione, in case dove le finestre e i cassonetti sono presenti da anni. L’obiettivo raggiunto è garantire un isolamento termico e sonoro di grande qualità.

Una volta, quando i serramentisti dovevano cambiare gli infissi di una casa, eseguivano il lavoro con finiture di fissaggio con malta. Col tempo però si avevano perdite di calore, e anche insorgenze di muffa, senza contare a quanto veniva perso nell’ isolamento acustico. Chi acquista un serramento da un’azienda Posaclima, ha la garanzia che il serramento verrà posato utilizzando materiali di alto contenuto tecnologico e prestazione, da posatori qualificati.

 La 2° grande innovazione è il sistema PosaClima Renova, che permette di riqualificare energeticamente il vecchio cassonetto.

PosaClima ha creato un sistema di coibentazione, che permette di isolare il cassonetto dall’entrata dell’aria esterna. Questo permette di recuperare i cassonetti che abbiamo senza doverne fare uno nuovo, e averere la casa completamente calda e isolata.

Infissi e Dintorni di Vighizzolo è azienda Partner Posaclima; il nostro personale addetto alla posa in opera ha frequentato con profitto il corso conseguendo il diploma di “Posatore esperto Posaclima e tecnico per la riqualificazione energetica del foro finestra”

Questo video che vedi qui sotto è un video ufficiale dal sito PosaClima.

Infissi & Dintorni – Siamo in Via Montello, 18,

Vighizzolo di Cantù (Como – IT.)

Tel:  031 734023

Inserisci i dati richiesti e inviaci un messaggio per richiedere le info. Ti risponderemo al più presto possibile. I tuoi dati saranno al sicuro come da ultime disposizioni della legge sulla Privacy.

Consulta LA NOSTRA PRIVACY POLICY

Campo nuovo

8 + 2 =