Serramenti Multiprofilo

EMK Group Serramenti Multiprofilo Etherea

La linea di Serramenti Multiprofilo proposta da Infissi e Dintorni utilizza materiali differenti per ottenere differenti look della finestra, all’interno e all’esterno i vantaggi sono molteplici, sia per quanto comncerne l’estetica che la climetizzazione degli ambienti, oltre alla durata nel tempo e all’assenza di manutenzione.

I serramenti multiprofilo EMK sono disponibili di serie in una ricca scelta di essenze, Frassino, Carpino, Abete, Pino, Okumé, Larice, Rovere. E nei colori di tendenza dell’alluminio, anche raggrinzati ed effetti legno.

(Le immagini utilizzate sono prese dal sito originale di EMKGroup)

Ecco una breve descrizione dei modelli trattati:

  • Termalmix alla struttura portante esterna in alluminio, leggera e resistente, unisce quella interna in legno.

  • L’inserimento di un raccordo in ABS riduce la sezione della finestra mantenendone le eccellenti prestazione termiche.

  • Almix e Alter Almix offrono la stessa concezione di Termalmix, senza ABS con esterno in alluminio portante e interno in legno dall’estetica ricercata e tradizionale per il primo, e una più sinuosa e stilizzata per il secondo.

  • Solmix invece ha la struttura portante interna in legno e il Guscio esterno nel protettivo e inalterabile alluminio. Si distingue per il forte spessore dell’anta, che contribuisce a determinare le sue elevate prestazioni, ma offre comunque un risultato estetico, raffinato ed essenziale.

  • Lemix possiede la stessa struttura di Solmix e offre prestazioni di vertice ma con sezione più contenuta.

Termalmix

Infissi & Dintorni – Siamo in Via Montello, 18, Vighizzolo di Cantù (Como – IT.) Email: info@infissiedintorni.it

Tel:  031 734023

Inserisci i dati richiesti e inviaci un messaggio per richiedere le info. Ti risponderemo al più presto possibile. I tuoi dati saranno al sicuro come da ultime disposizioni della legge sulla Privacy.

Consulta LA NOSTRA PRIVACY POLICY

Campo nuovo

11 + 6 =